Sic Europe, società leader nel settore del trasporto, della logistica e del facility management, parteciperà come partner all’All Star Game Over 40 di basket che si terrà sabato 27 gennaio a partire dalle ore 19 al Pala Assobalneari al Lido di Ostia. L’iniziativa, organizzata dal Comitato Provinciale di Roma di AiCS, vedrà impegnati i migliori giocatori delle otto squadre del campionato di basket over 40 AiCS. Protagonisti della serata anche i ragazzi di Ostia Warriors.
“La serata avrà una fortissima valenza sociale, praticando l’inclusione attraverso i ragazzi di Ostia Warriors, che saranno protagonisti della serata. I giocatori dell’All Star Game, infatti, giocheranno insieme ai ragazzi portatori di sindrome di Down. Sarà uno dei momenti più importanti della serata e per questo Sic Europe ha scelto di essere al fianco di un evento così importante. Dove ci sono sport, valori, inclusione sociale c’è Sic Europe. Per questo sabato 27 gennaio parteciperemo, anche i nostri top manager, alla kermesse”, spiega Marco Claudio De Sanctis, responsabile Rapporti Istituzionali di Sic Europe.
“La strategia della nostra società è essere al fianco delle realtà sportive che praticano e promuovono valori come l’inclusione sociale, la solidarietà, la competitività nel rispetto delle regole e dell’avversario. Tutti valori nel quale ci riconosciamo e che portiamo avanti quotidianamente nella nostra attività professionale e imprenditoriale”, commenta Enrico Folgori, responsabile Strategia e Sviluppo di Sic Europe.