È Sic Europe, azienda leader nel settore del trasporto, della logistica e del facility management, il main sponsor del “Memorial Giuseppe Di Vincenzo”, torneo internazionale femminile di tennis del circuito World Tennis Tour della International Tennis Federation dotato di un montepremi di 15mila dollari.
Il torneo si svolgerà dal 4 al 10 settembre sui campi dell’Uptown Sporting Club di Fiano Romano, gestito dalla Italian Tennis Academy. All’evento parteciperanno giocatrici provenienti da tutto il mondo, con l‘obiettivo di acquisire punti per la classifica Wta. La partecipazione di pubblico prevista è di circa tremila spettatori, che, durante i giorni del torneo, avranno libero accesso al circolo, che comprende i tre campi da tennis in terra rossa dove si disputeranno gli incontri, due campi da tennis coperti, un campo da tennis in greenset, quattro campi da padel (di cui tre coperti), due campi da beach volley e beach tennis, un campo da calcetto, una piscina e una clubhouse.
“Siamo orgogliosi di sostenere questa bellissima manifestazione sportiva”, spiega Marco Claudio De Sanctis, responsabile Relazioni Istituzionali di Sic Europe. “Con la decisione di essere main sponsor del Memorial Giuseppe Di Vincenzo, ribadiamo la scelta di sic Europe di sostenere le più importanti manifestazioni sportive del territorio, come dimostra il nostro impegno nel padel o in altri grandi tornei come il Challenger Atp del Tc Garden, solo per fare alcuni esempi. Il nostro obiettivo è sostenere i giovani italiani e le giovani italiane emergenti e dotati di enorme talento che cercano di farsi strada nel circuito internazionale. Impegno, dedizione, passione, talento, spirito di sacrificio sono i valori che hanno fatto grande un’azienda come Sic Europe, in cui ci riconosciamo e che vogliamo promuovere”, conclude De Sanctis.