È Carlotta Casali Vannicelli l’ultimo “colpo” della squadra di padel del Due Ponti Sporting Club, che milita in serie A e che vede, anche per questa stagione, SIC Europe come principale partner.
In vista del prossimo campionato di massima divisione, ai numeri uno del mondo Lebron e Galan si aggiunge la romana Carlotta Casali, 29 anni, numero 77 del ranking mondiale e giocatrice solida e affidabile.
Nata a Roma il 30 gennaio 1993, la Casali dal 2016 vive in Spagna, dove si è trasferita per studiare Giurisprudenza. Lì ha scoperto il padel, sport del quale si è innamorata fino diventare una giocatrice del World Padel Tour di cui sta scalando la classifica.
La scelta di puntare sulla Casali Vannicelli rappresenta un indirizzo ben preciso della politica di SIC Europe e del Due Ponti Sporting Club: scommettere sui giocatori italiani per contribuire alla crescita del movimento e attirare sempre più giovani alla pratica di questo sport, così da far crescere il vivaio del club e, più in generale, del padel italiano.